Handmade bags

Le creazioni EDR nascono da una fresca mente di una giovane designer siciliana, Elena Di Raimondo. Da sempre appassionata di moda, durante gli studi prima presso il Polimoda di Firenze poi presso la Secoli di Milano, sviluppa sempre più questo interesse con una particolare attenzione per gli accessori. Parallelamente al percorso di studi, matura delle esperienze presso vari laboratori sartoriali che segnano in modo indelebile il suo percorso professionale.

Alla base dello sviluppo creativo di ogni modello vi è la ricerca dei tessuti, dei pellami e dei materiali più all’avanguardia, lo studio dei modelli , tenendo in massima considerazione l’accostamento delle texture e dei materiali utilizzati.

Così i desideri prendono forma, ognuno nella loro unicità, rispecchiando la particolarità di ogni cliente e dando vita a modelli unici e personalizzati. Ogni singola creazione viene realizzata presso il suo laboratorio artigianale situato nel centro storico di Modica, famosa città barocca della Sicilia. Il core-business EDR è rappresentato dalle flag interscambiabili, tramite un sistema di zip o bottoni a pressione, le sacche o shopper reversibili, le pochette double-face che consentono di “adeguare la borsa” al proprio outfit o alla tendenza del momento, senza perdere la comodità e l’unicità che ogni donna ricerca.